INTERVISTE
Lazio, Zaccagni: “Voglio lavorare per recuperare dall’infortunio”

LAZIO ZACCAGNI PARTITA DELLA PACE INTERVISTA – Oggi allo stadio Olimpico si tiene la Partita della Pace 2022. L’evento organizzato dal Papa, vedrà scendere in campo alcuni dei giocatori più forti della storia del calcio, e la serata sarà anche occasione per ricordare Diego Armando Maradona, più volte presente a questo genere di iniziative. Tra i presenti alla partita anche Mattia Zaccagni, che è intervenuto prima della gara ai microfoni ufficiali della Lazio.
LEGGI ANCHE–> Milinkovic e Vecino a Qatar2022, calendario e impegni
Le parole di Zaccagni prima della Partita della Pace
“Ci sono tanti campioni, mi sono emozionato quando ho visto Ronaldinho. Mi mancano gli scarpini? Si già sento che a breve mi mancherà il campionato, ci prepareremo al meglio in questi due mesi per tornare pronti all’inizio”
Infortunio
“L’obiettivo principale è di lavorare il più possibile per recuperare da questo infortunio. Se sarà necessario lavorerò anche nei giorni liberi”
Prima parte di stagione
“Momento più bello? Ce ne sono stati vari a partire dal derby, per me è stato il primo un’emozione incredibile. La gara di Bergamo secondo me la migliore, ma arriveranno altre prestazioni del genere. Se vedrò il Mondiale? Si sicuramente perché amo il calcio e lo guarderò”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio