NOTIZIE
La freccia di Zaccagni arriva al 2027: le ultime sul rinnovo con la Lazio
LAZIO ZACCAGNI RINNOVO CONTRATTO – Mattia Zaccagni è pronto a scoccare una nuova freccia. Un dardo d’amore verso la Lazio. Le parti in causa infatti, dopo aver teso l’arco nella scorsa stagione, sono pronte a tirare, toccando addirittura il 2027.
Lazio, si va verso il rinnovo di contratto di Zaccagni
Parallelamente a quanto sta accadendo sul mercato, con sei nuovi volti già giunti all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, la Lazio guarda sia alle possibili uscite che ai rinnovi di contratto. Tra questi, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito starebbe già pensando a quello di Mattia Zaccagni. L’accordo, stilato l’anno scorso, tra l’arciere e il club capitolino scadrà nel 2025, ma la volontà delle parti sembra essere quella di scoccare una freccia che arrivi al 2027. Alla fine del mercato, con calma, inizieranno i colloquio tra dirigenza ed entourage del giocatore. E si parlerà anche di un ritocco dell’ingaggio.
La prima stagione di Zaccagni alla Lazio
Arrivato alla Lazio sul finire della scorsa estate, Mattia Zaccagni si è rivelato una delle più belle sorprese (o conferme, che dir si voglia) della stagione biancoceleste. Esterno tutto scatti e dribbling nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, l’ex Verona ha contribuito al quinto posto finale dei laziali con 4 gol e 6 assist in 29 presenze, alle quali vanno aggiunti il gol e l’assist in Europa League in appena 5 gettoni. Numeri già importanti, nonostante fosse la prima stagione, che ben esplicitano la possibile idea della società capitolina di intavolare già ora le trattative per il rinnovo del contratto.
LEGGI ANCHE: Auronzo e dintorni: cosa fare quando la Lazio non si allena?
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto