NOTIZIE
Zoff: “La Lazio ha un’organizzazione difensiva notevole”
LAZIO ZOFF INTERVISTA – Dino Zoff, ex allenatore e presidente della Lazio, ha detto la sua in un’intervista sul momento dei biancocelesti e sulla gara contro un’altra squadra in cui ha militato: la Juventus.
LEGGI ANCHE —> Casale verso Lazio – Juventus: “Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco”
Zoff: “La Lazio sta facendo particolarmente bene”
Ospite d’eccezione a TMW Radio è Dino Zoff, che parla a 360° della stagione delle squadre italiane dando la sua opinione anche sulla Lazio. Dalla sfida alla Juventus ai portieri italiani, di seguito le sue dichiarazioni sui biancocelesti.
Su Lazio-Juventus
“Certamente sono due squadre che tenendo conto delle penalità sono seconda e terza. La potenzialità delle due è notevole. La Lazio sta facendo particolarmente bene, adesso ha trovato anche un’organizzazione difensiva notevole. La Juventus anche viene da un sacco di risultati positivi, credo sia una sfida molto aperta”.
Sui portieri italiani
“Siamo messi bene. Donnarumma ci ha permesso di vincere gli Europei, poi ci sono Meret, Provedel. L’importante è che non esagerino con i piedi, perché abbiamo visto i rischi. L’importante è parare, poi costruire dal basso”.
Sulla sua squadra del cuore
“Io sono uomo di sport e non sono tifoso. Dove sono stato ho dei bei ricordi. Mi fa piacere vedere vincere le squadre dove sono stato. Ma per il resto dico vinca il migliore”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto