NOTIZIE
Lazio-Zola si può Ma ora Lotito prende tempo
RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT- Incontro ieri a Monaco tra il ds Tare e l’allenatore sardo. Per ora una chiacchierata, in attesa delle prossime mosse del Presidente Lotito…..
GAZZETTA DELLO SPORT– Una chiacchierata, per riannodare i fili di una storia d’amore che si era interrotta sul nascere a febbraio. Gianfranco Zola e il d.s. Igli Tare si sono visti ieri a Monaco di Baviera. L’occasione era la finale di Champions League. L’argomento era la Lazio, ovviamente. Per chi conosce il modus operandi di Claudio Lotito rimasto a Roma, è stato qualcosa di più di un sondaggio, ma meno di un contatto definitivo. È servito a capire se le richieste di Zola di febbraio — staff tecnico numeroso e medici di fiducia — erano rimaste immutate.
Mercato Convince tutti invece Burak Yilmaz, attaccante turco del Trabzonspor: si libera per 5 milioni, trattativa molto avanzata. E se a centrocampo circola il nome affascinante di Gattuso che però preferisce l’estero o una soluzione vicino Milano per questioni familiari, in difesa una pista porta a Danilo dell’Udinese. Anche qui, una chiacchierata c’è già stata.
RIPRODUZIONE RISERVATA
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto