NOTIZIE
Lazio-Zulte, Dury: “Stiamo stupendo tutti, siamo in pista!”
LAZIO ZULTE – Archiviate le rispettive vittorie – la Lazio ha vinto a Verona 3-0, lo Zulte si è imposto sul Gent 1-0 – per i due club…

LAZIO ZULTE – Archiviate le rispettive vittorie – la Lazio ha vinto a Verona 3-0, lo Zulte si è imposto sul Gent 1-0 – per i due club è tempo di pensare a giovedì, quanto un Olimpico a porte chiuse ospiterà il match di Europa League. Dopo la carica data sui social dal club belga, l’allenatore dello stesso, Francky Dury, ha parlato ai media a margine della sfida di Jupiler Pro League.
IL MATCH – “Lo Zulte Waregem sta stupendo tutti. Sono soddisfatto, in particolare per l’inizio della partita e per il nostro secondo tempo. Milicevic, l’uomo più pericoloso del Gent ci ha creato qualche problema, ma nella seconda metà della gara è andata meglio. I miei tre difensori centrali sono stati perfettamente in posizione per il resto della partita e non hanno concesso nulla. Il fatto che abbiamo dieci punti sul Gent non mi importa molto, credo sia più importante non perdere il ritmo tenuto finora. Siamo in pista!”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio