CONFERENZE STAMPA
Lazio-Zulte, Leali: “Sogniamo i sedicesimi. Immobile? Lo ricordo, è pericoloso…”
LAZIO ZULTE LEALI – Stasera un Olimpico a porte chiuse ospiterà il match di Europa League tra Lazio e Zulte…
LAZIO ZULTE LEALI – Stasera un Olimpico a porte chiuse ospiterà il match di Europa League tra Lazio e Zulte. Prima della gara, è intervenuto il portiere della squadra belga, l’italiano Nicola Leali ai microfoni di gianlucadimarzio.com ed in conferenza stampa.
ZULTE – “Siamo quarti, anche se il campionato è ancora lungo. Il nostro obiettivo è di arrivare tra i primi sei al momento dei playoff, poi vedremo se si potrà raggiungere qualcosa di importante. Beh, speriamo di migliorare il nostro cammino in Europa League. Il sogno nel cassetto è quello di arrivare ai sedicesimi. Magari proprio insieme alla Lazio…”.
GIRONE – “Abbiamo un girone difficile, con due grandi squadre come Lazio e Nizza e un’altra buona squadra come il Vitesse. Abbiamo l’ambizione di superare la fase a gironi, è il nostro sogno”.
LAZIO – “La Lazio è una squadra importante, che sta raggiungendo grandi risultati. Servirà una grande partita. Tornare in Italia è sempre bello, c’è soddisfazione nel giocare contro un grande club come la Lazio.”
IMMOBILE – “In questo periodo sta facendo molto bene, è sicuramente uno dei terminali d’attacco più bravi della competizione. È una squadra che gioca molto bene, in questo momento c’è Immobile che è in forma, segna sempre ed è molto pericoloso. Con lui ho fatto l’Europeo Under-21″.
EUROPEO UNDER 21 CON CIRO – “Certo che lo ricordo, segnò in finale. Poi purtroppo perdemmo contro una Spagna che, purtroppo, era anche più forte di noi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto