NOTIZIE
LAZIONALI. 3 i Laziali in Russia. E le stagioni post-mondiale portano bene!
LAZIONALI LAZIO MONDIALI RUSSIA – 3 saranno i laziali impegnati nel Mondiale ormai alle porte. Partiranno per la Russia Milinkovic con la Serbia, Lukaku con il Belgio e…
LAZIONALI LAZIO MONDIALI RUSSIA – 3 saranno i laziali impegnati nel Mondiale ormai alle porte. Partiranno per la Russia Milinkovic con la Serbia, Lukaku con il Belgio e Caceres con l’Uruguay. Bassa la percentuale, visti i 13 giocatori biancocelesti nel giro delle nazionali, anche se la notizia per certi versi non dispiace. Mister Inzaghi infatti coglierà la palla al balzo, cercando di sfruttare al meglio l’occasione e iniziando a lavorare già dal primo giorno di ritiro con un organico quasi al completo, potendo contare anche i rientri di Luis Alberto, Parolo ed Immobile.
STAGIONI POST-MONDIALE – Di recente i risultati migliori ottenuti dalla Lazio sono arrivati nelle stagioni post-mondiale. Nella stagione 2006-2007 infatti il club accede al 3° turno preliminare della Champions League. Nell’annata 2010-2011 sfiorato l’obiettivo Coppa dei Campioni per un soffio a causa della differenza reti con l’Udinese che condannò il club biancoceleste. Nel post 2014 infine, ci fu la Lazio di Pioli, che centrò in pieno l’accesso ai preliminari. Chissà che queste statistiche non siano quindi di buon auspicio ai ragazzi di Inzaghi per la prossima stagione.
A.D.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto