NOTIZIE
Lazionali. Candreva e Parolo protagonisti, Biglia in panchina
LAZIONALI – Ottima la prestazione del primo, buona quella dell’altro biancoceleste…

LAZIONALI – Ieri l’Italia ha affrontato a Verona, sotto gli occhi di migliaia di tifosi italiani, l’ultima amichevole prima del viaggio in Francia. La Nazionale azzurra passa per 2-0 contro la Finlandia: Candreva per il vantaggio su rigore, De Rossi raddoppia di testa nel secondo tempo.
Il biancoceleste è il migliore in campo: punta l’uomo, lo salta, e complica le cose al povero Uronen che per fermarlo lo fa cadere in area. Non segnava dall’amichevole di novembre, proprio contro i prossimi avversari, il Belgio. Suo anche il cross dal quale nasce il 2-0 del giallorosso. Non male Marco Parolo che, con il compagno di reparto, si trova ad occhi chiusi. Fa alcuni buoni inserimenti e gioca diligentemente. Promosso anche lui prima della partenza dell’avventura azzurra.
LUCAS BIGLIA – L’Argentina si vendica contro il Cile. Questa volta, a far festa è proprio l’Albiceleste: arrivano così i primi 3 punti del torneo con Di Maria e Banega. Due assenze importantissime per il ct Martino che non schiera negli 11 titolari né Lionel Messi, né Lucas Biglia, costretti ad assistere al match dalla panchina. Le condizioni del capitano biancoceleste migliorano di giorno in giorno.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio