NOTIZIE
Lazionali. Candreva suona la carica, show di Lulic a Cipro (FOTO)
LAZIONALI – Nel pomeriggio Cataldi vince con l’Under 21 azzurra a Vicenza…
LAZIONALI – Sta per volgere al termine la tornata di impegni dei “Lazionali”, con gli ultimi biancocelesti impegnati con le rispettive selezioni. Pioli scalpita e non vede l’ora di riabbracciare i suoi: Kishna e Hoedt sono già rientrati alla base, mancano all’appello solo Candreva, Cataldi e Lulic, che sono scesi in campo in giornata. Anderson rientrerà a breve dal Sud America, mentre Parolo e Biglia non disputeranno l’ultima partita delle rispettive selezioni a causa degli infortuni…
CATALDI – Nel pomeriggio, alle 17, il giovane Cataldi è sceso in campo per disputare Italia-Irlanda, valida per le qualificazioni ai prossimi europei Under 21. Una gara nella quale è rimasto in campo per tutti i 90 minuti e che è terminata 1-0 in virtù della rete di Perugini al 66°. Il biancoceleste si è reso protagonista di una prestazione di sostanza su un campo pesante. Rimedia un cartellino giallo per un’ingenuità, ma nel complesso la sua prova risulta più che sufficiente.
CANDREVA-LULIC – In serata sono scesi in campo, contemporaneamente, sia Candreva che Lulic (entrambi impegni in sfide valide per la qualificazioni agli Europei). Il primo, partito dalla panchina, ha fatto il suo ingresso in campo al 72°, prendendo il posto di Barzagli, e dando il via alla rimonta azzurra: dopo appena un giro di orologio arriva il pari di Florenzi, seguito poi dalla zampata di Pellé 9 minuti dopo. Estremamente positiva, invece la prestazione dell’esterno bosniaco, autore di due assist nella vittoria esterna per 2-3 sul Cipro: il numero 19 biancoceleste ha propiziato il secondo gol di Medunjanin (44°) e la decisiva rete di Djuric (67°), consolidandosi sempre più tra i migliori giocatori di questa fase.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto