NOTIZIE
LAZIONALI. Prima chiamata per Luis Alberto. Lukaku torna col Belgio (FOTO)
LAZIO LUKAKU LUIS ALBERTO – Jordan Lukaku torna in Nazionale: il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez si è affidato allo…

LAZIO LUKAKU LUIS ALBERTO – Jordan Lukaku torna in Nazionale: il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez si è affidato allo straripante esterno della Lazio, protagonista ieri sera di una prestazione maiuscola, per le prossime amichevoli di Bruxelles, da disputare contro Messico e Giappone. Nella lista, presenti anche il napoletano Dries Mertens e il romanista Radja Nainggolan, rimasto a casa nelle precedenti occasioni.
? Our squad list for Mexico (10/11) & Japan (14/11) ! #BELMEX #BELJAP #RoadtoRussia pic.twitter.com/jlq98O4tB8
— BelgianRedDevils (@BelRedDevils) 3 novembre 2017
PRIMA ASSOLUTA DI LUIS ALBERTO – La notizia vera, però, riguarda la prima convocazione di Luis Alberto con la Nazionale Spagnola. Come riporta ‘goal.com’, il CT Lopetegui ha così commentato l’inserimento nell’elenco del centrocampista biancoceleste: “Luis Alberto da tempo sta giocando ad eccellenti livelli con la maglia della Lazio e per questo motivo abbiamo reputato giusto chiamarlo”. Nella lista anche gli “italiani” Reina, Callejon e Suso.
OFICIAL | Lista de la @SeFutbol para los amistosos ante Costa Rica y Rusia / Spain’s call up#SEFlive pic.twitter.com/ENlk6JJ2mv
— Selección Española (@SeFutbol) 3 novembre 2017
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio