NOTIZIE
Lazionali. Cuore Parolo, Immobile entra e segna
LAZIONALI – Soltanto panchina per Marchetti e Vargic…

LAZIONALI – In questa serata dedicata alle nazionali, sono quattro i giocatori della Lazio impegnati con le proprie selezioni: Marchetti, Parolo, Immobile e Vargic.
Marchetti e Vargic – I due portieri biancocelesti figurano in panchina nelle sfide dell’Italia e della Croazia, rispettivamente contro Israele (3-1) e Turchia (1-1).
Parolo – Il simbolo della nazionale operaia di Conte sta trovando fortuna anche con Ventura. Le sue prestazioni non stupiscono più. Il fatto che corre per tutti nemmeno. In alcune situazioni gli manca un po’ di brillantezza, ma non gli si può rimproverare niente. Nel primo tempo si sacrifica molto in copertura, lasciando a Bonaventura il compito di inserirsi. Nella ripresa aiuta Verratti in difficoltà fisiche. Cuore, grinta e voglia: è un punto fermo dell’Italia.
Immobile – Entra al 70′, fa un paio di scatti e segna. Il 26enne svolge a pieno il suo dovere, realizzando il gol in un momento decisivo della partita. Pochi minuti dopo la rete ha l’opportunità di firmare una doppietta, ma spreca malamente con il sinistro.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio