NOTIZIE
LAZIONALI. de Vrij fuori dalla lista di Advocaat. Il ct: “Ecco perché” (FOTO)
LAZIO DE VRIJ OLANDA – Non è il periodo migliore del movimento calcistico olandese. Dopo aver fallito la qualificazione agli scorsi Europei…
LAZIO DE VRIJ OLANDA – Non è il periodo migliore del movimento calcistico olandese. Dopo aver fallito la qualificazione agli scorsi Europei disputati in Francia e vinti poi dal Portogallo, la Nazionale Orange ha fallito anche il pass per i prossima Coppa del Mondo di Russia 2018 (senza neanche passare per i play-off). E’ un momento difficile ed il CT dei Paesi Bassi Dick Advocaat, per le amichevoli con Scozia e Romania, va a caccia di esperimenti: fuori dalla lista de Vrij.
MOTIVAZIONI – “E’ un valore assoluto per la Lazio ma ha avuto dei problemi al ginocchio. Giochiamo partite amichevoli e non voglio rischiarlo, per questo ho scelto Virgil van Dijk del Southampton e Matthijs de Ligt dell’Ajax”, la motivazione dell’esclusione espressa dal ct Orange. Le buone notizie, in vista del derby, non si fermano qui, perché sarà invece impegnato il romanista Strootman. Nella lista, anche l’ex Hoedt e Sneijder, ieri sera avversario proprio della Lazio con il suo Nizza.
Netherlands squad for ties with Scotland and Romania confirmed. pic.twitter.com/hpy9NLySMZ
— Football-Oranje.com (@FootballOranje_) 3 novembre 2017
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto