NOTIZIE
‘LAZIONALI’. DE VRIJ esulta: “Abbiamo mantenuto la pazienza, è venuto tutto naturale”. LULIC deluso: “Pensavamo di fare più punti, ma lavoriamo a testa alta”.
Sensazioni contrastanti dopo la giornata di ieri di match di qualificazioni ad Euro 2016 per due dei biancocelesti scesi in campo…
NOTIZIE SS LAZIO – Sensazioni contrastanti dopo la giornata di ieri di match di qualificazioni ad Euro 2016 per due dei biancocelesti scesi in campo: De Vrij esulta per la vittoria della sua Olanda contro il Kazakistan, mentre Lulic è deluso dal pareggio della sua Bosnia contro il Galles. Ecco le parole rilasciate in patria dai due laziali.
DE VRIJ A VOETBAL INTERNATIONAL – “Alla fine del primo tempo ci siamo detti che non dovevamo farci prendere dalla frenesia, ma, al contrario, dovevamo essere pazienti e non forzare le giocate. Quando abbiamo iniziato a fare quello che ci eravamo prefissati è venuto tutto naturale. Quante volte ho toccato la palla nel secondo tempo? Non così spesso (ride, ndr). Ho pensato a tenere alto il ritmo e l’intensità, i centrocampisti hanno orchestrato la manovra”.
LULIC A SPORTSPORT.BA – “Credevamo di poter fare più punti in queste prime due giornate, ma il pareggio ottenuto ieri sera non è da buttare. Una vittoria contro Cipro avrebbe reso tutto più facile, è vero, ma noi continueremo a lavorare a testa alta. Io gioco sempre per vincere“. La prossima è contro il Belgio: “Faremo del nostro meglio per ottenere una vittoria, anche se un punto contro una squadra forte come il Belgio non sarebbe certo un fallimento”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia