NOTIZIE
Lazionali. Italia-Israele, le probabili formazioni: Immobile c’è, Parolo in panchina
ITALIA ISRAELE – Archiviato, o quasi, il ko contro la Spagna, l’Italia è pronta a ripartire questa sera alle 20.45 a Reggio Emilia…

ITALIA ISRAELE – Archiviato, o quasi, il ko contro la Spagna, l’Italia è pronta a ripartire questa sera alle 20.45 a Reggio Emilia. La Nazionale ospiterà infatti l’Israele davanti a quasi 14.000 tifosi per cercare l’accesso ai Mondiali di Russia 2018. Al gruppo di Ventura rimangono 3 partite: quella di oggi, il 6 ottobre contro la Macedonia ed il 9 con l’Albania. Agli azzurri bastano sei punti per blindare il secondo posto.
PROBABILI FORMAZIONI – Nonostante i dubbi e le critiche ricevute, il modulo sarà sempre lo stesso, il 4-2-4. Il ct opererà solo i cambi imposti dalla squalifica di Bonucci e dall’infortunio di Spinazzola, al cui posto è subentrato Zappacosta. Si vedranno con tutta probabilità Conti e Darmian rispettivamente esterno destro e sinistro, Astori in coppia con Barzagli, a centrocampo la coppia De Rossi-Verratti ed il solito attacco Candreva-Belotti-Immobile-Insigne. Parolo partirà dalla panchina.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio