NOTIZIE
Lazionali. Jordao e Abukar ko, Baxevanos festeggia
LAZIONALI – Non solo Immobile, Parolo, Lulic e Caicedo, ma anche alcuni giovani biancocelesti sono tornati in patria per offrire il loro contributo in Nazionale…

LAZIONALI – Non solo Immobile, Parolo, Lulic e Caicedo, ma anche alcuni giovani biancocelesti sono tornati in patria per offrire il loro contributo in Nazionale.
JORDAO, PORTOGALLO – Bruno Jordao ha preso parte alla gara dell’U20 portoghese contro i pari età dell’Olanda, partendo titolare e giocando 66 minuti. Gli Oranje hanno battuto gli avversari per 1-0.
ABUKAR, FINLANDIA – Non festeggia nemmeno Abukar Mohamed, con la Finlandia U19. 18 minuti disputati per lui contro il Belgio, che è uscito dal campo vincendo per 2-0. Nella gara successiva contro l’Olanda, è andata anche peggio: il centrocampista è sceso in campo per tutti i 90 minuti ma ha raccolto un pesantissimo 9-0.
BAXEVANOS, GRECIA – Soddisfatto Nikolaos Baxevanos, convocato dalla Grecia U19 che nella doppia amichevole contro la Lettonia, prima è stato sconfitto per 2-1, poi è arrivata una vittoria per ben 5-0. 35 minuti in campo per lui nella prima gara, 74 invece nella seconda.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3