NOTIZIE
Lazionali. Il Senegal di Keita perde, Immobile trova il gol
LAZIONALI – L’esterno biancoceleste non è entrato nel tabellino dei marcatori contro il Sudafrica…

LAZIONALI – Un sabato ricco di impegni per i giocatori della Lazio impegnati con le rispettive nazionali:
Keita – Delusione Senegal. La nazionale di Keita perde 2-1 in casa del Sudafrica, nella seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. L’attaccante della Lazio viene schierato dal ct Cissè come punta in un classico 4-4-2 e rimane sul terreno di gioco per tutti i 90′. Insieme a Manè del Liverpool, suo compagno di reparto quest’oggi, prova a rompere gli equilibri con le sue giocate e con i suoi uno contro uno. Non riesce però ad entrare nel tabellino del match, vinto dai locali grazie alle reti di Hlatshwyo su rigore e di Serero. Inutile poi la rete nel finale di N’Doye, che rende soltanto meno amara la sconfitta. Senegal dunque che rimane a quota 3 nel gruppo D e viene superato proprio dal Sudafrica, in testa con 4 punti.
Vargic – La Croazia vince 2-0 contro l’Islanda e consolida il primato in classifica. Tra i protagonisti della gara, decisa dalla doppietta dell’interista Brozovic, non figura il nome del portiere biancoceleste, in panchina per tutti i 90′.
Immobile – Ciro fa il grande anche con l’Italia. Insieme al suo amico Belotti fa impazzire la difesa del Liechtenstein, avversario non proprio di prima fascia. Pronti, via ha subito l’occasione per sbloccare il match, ma sbaglia a calibrare il pallonetto. Si rifà al minuto 32’, siglando la rete del 2-0. Esce dal campo a dieci dalla fine, senza finire per la seconda volta sul tabellino. Nel complesso una buona prestazione la sua, anche se avrebbe potuto firmare almeno un alto gol.
Cataldi – Non arriva l’esordio con la nazionale maggiore. Rimane in panchina per tutti i 90’.
Strakosha – In panchina nella sconfitta della sua Albania contro l’Israele (0-3). Ha la possibilità di entrare al minuto 56, quando Berisha viene espulso. Il c.t De Biasi però manda in campo Hoxha, il secondo portiere nelle gerarchie albanesi.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 minuti fa
LIVE 90′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio