NOTIZIE
Lazionali. Milinkovic e Cataldi non si fanno male, Kishna gioca da punta
LAZIONALI – Oggi scendono in campo gli under 21. Hoedt non…

LAZIONALI – Nuovo giorno, nuovi impegni per i biancocelesti con le rispettive nazionali. Oggi scendono in campo gli under 21, quali Strakosha, Kishna, Hoedt, Cataldi e Milinkovic-Savic. Lazionews.eu vi aggiorna sulle loro prestazioni:
Strakosha – Il terzo portiere della Lazio gioca titolare la sfida tra Albania U21 e Grecia U21, terminata 2-1 per gli ellenici. Il classe ’95 non ha però colpe su entrambe le reti, una delle quali è arrivata su calcio di rigore. Ora raggiungerà il ritiro della nazionale maggiore, dove ritroverà l’ormai ex compagno Berisha.
Kishna e Hoedt – Tra i due soltanto l’esterno figura in campo con l’Olanda U21, che pareggia 2-2 in casa della Bielorossia. Il ct Grim utilizza il 21enne laziale in un ruolo inconsueto per lui, quello di punta centrale in un 4-3-3. Non il massimo per l’ex Ajax, che non delude comunque le aspettative.
Milinkovic-Savic – Un Milinkovic alla Pioli quello visto a Vicenza, teatro della sfida tra Italia U21 e Serbia U21. La gara, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria, è terminata 1-1: un punteggio positivo soprattutto per gli azzurri che mantengono il primato nel girone. Il serbo della Lazio agisce da trequartista, fornendo un’ottima prestazione sopratutto nella prima ora di gioco. Decisivo in occasione del vantaggio di Gajic con una bella apertura, è altrettanto importante in fase di ripiegamento.
Cataldi – Novanta minuti di corsa e sacrificio per il romano, che nella difficile sfida contro i pari età della Serbia (1-1) è impiegato da Di Biagio come centrocampista centrale nel classico 4-4-2. Copertura e impostazione quindi per il classe ’94, autore di pericoloso tiro nei primi minuti. Termina la prima frazione in affanno, ma nella seconda aumenta il ritmo e riesce a far alzare il baricentro all’Italia.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio