NOTIZIE
LAZIONALI. Serata no per i biancocelesti: oltre a Immobile e Parolo sconfitte anche per Basta e De Vrij
LAZIONALI SERBIA MAROCCO OLANDA INGHILTERRA – Non è fortunata la serata dei biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: oltre a Parolo ed Immobile, sconfitti con gli ‘azzurri’ dall’Argentina…
LAZIONALI SERBIA MAROCCO OLANDA INGHILTERRA – Non è fortunata la serata dei biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: oltre a Parolo ed Immobile, sconfitti con gli ‘azzurri’ dall’Argentina per 2 a 0, perdono anche la Serbia di Dusan Basta e l’Olanda di Stefan De Vrij.
SERBIA-MAROCCO – Allo ‘Stadio Olimpico’ di Torino la Serbia viene superata da un’ottimo Marocco, che s’impone per 2 a 1. Le reti di Ziyech e Boutaib rendono vano il momentaneo pareggio di Tadic: 90 minuti in campo per il laterale della Lazio, Basta. Assente Milinkovic Savic.
OLANDA-INGHILTERRA – Esito negativo anche per l’altro laziale impegnato in serata: l’Olanda di Stefan De Vrij perde all’ ‘Amsterdam Arena’ per 1 a 0 contro l’Inghilterra, prossimo avversario dell’Italia. Decisiva la rete di Lingard: il centrale biancoceleste è stato sostituito proprio al 90′. Esente da colpe sul gol avversario.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio