APPROFONDIMENTI
Lazionali: tutti gli impegni. Immobile in vetta alla classifica marcatori. Maestrelli avrebbe compiuto 97 anni.
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 7 ottobre, nel giorno del compleanno di Maestrelli, una parte dei calciatori della Lazio hanno raggiunto le rispettive nazionali. Nel frattempo Ciro Immobile con la doppietta di ieri pomeriggio è balzato in vetta alla classifica marcatori, diventandone anche il favorito per i bookmakers.
Bologna-Lazio
Queste le pagelle dei quotidiani riguardo Bologna-Lazio, in cui Correa ha messo in mostra tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Mentre Immobile ha commentato così il pari, Krejci ha parlato del discorso di Mihajlovic. Si è espresso sulla gara anche il giornalista Riccardo Cucchi.
Lazionali
Questi tutti gli appuntamenti dei calciatori della Lazio impegnati con la maglia della rispettiva nazionale. Mentre l’Italia svela la divisa che indosserà sabato sera nella sfida contro la Grecia, Roberto Mancini ha parlato così dei due centravanti azzurri Ciro Immobile e Andrea Belotti.
Altre news
La Lazio ha perso un punto rispetto alla classifica dello scorso anno. Nel frattempo sono stati messi in vendita ulteriori biglietti per il settore ospiti di Celtic-Lazio. Mentre Acerbi ha parlato così di Squinzi, la Uefa ha avviato un’indagine nei confronti dei tifosi biancocelesti. Infine, Di Francesco è il primo esonerato di questo campionato.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto