INTERVISTE
Lazzari: “A Napoli per il secondo posto! Voglio migliorare sempre più”

LAZZARI LAZIO BRESCIA – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 2-0 il Brescia grazie alle reti di Correa ed Immobile. L’esterno biancoceleste Manuel Lazzari ha parlato così del match ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
Le parole di Lazzari
“100 presenze sono una grande soddisfazione. Farle qui alla Lazio è qualcosa di ancora più bello”.
Napoli-Lazio
“Sappiamo che manca l’ultima partita importantissima: ci giochiamo il secondo posto dato lo scontro diretto tra Atalanta e Inter. Daremo il 100% e vogliamo già scendere in campo. La partita è stata dura anche per la perdita di smalto dato il caldo di luglio”.
Occasioni sprecate
“Abbiamo sbagliato parecchi gol ma è normale che a fine luglio non c’è lo smalto di inizio campionato. Questa squadra però merita solo applausi. Sicuramente il prossimo anno dovrò crescere ancora di più, però già in questa prima stagione in biancoceleste ho fatto molto. Sono un ragazzo che lavora sempre e continuerò a farlo”.
Anni prossimo
“Il prossimo anno dovrò crescere ancora di più. Ma da inizio anno sono migliorato molto insieme alla squadra. Sono un ragazzo che lavora a testa a bassa, e sicuramente riuscirò a migliorare.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio