INTERVISTE
Lazzari: “Contro l’Atalanta risultato non veritiero. Oggi giocheremo per i 3 punti”

LAZZARI LAZIO INTER INTERVISTA – A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, i biancocelesti si concentrano su un unico obiettivo: superare la batosta contro l’Atalanta. Nel match program pubblicato sui canali ufficiali delle aquile, sono apparse le parole di Manuel Lazzari che ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi prima di focalizzarsi sulla partita di oggi pomeriggio. L’esterno biancoceleste ha spronato i suoi compagni a rialzare immediatamente la testa per mostrare quanto di buono fatto vedere nel recupero della prima giornata. Ecco le sue parole.
Contro l’Atalanta
“Il mister ci ha fatto rivedere degli spezzoni della gara giocata contro l’Atalanta. Siamo consapevoli di ciò che non è andato, ma il risultato non rispecchia ciò che si è visto sul campo. Abbiamo creato tanto, circa 6-7 occasioni da rete contro una grande squadra. Siamo consapevoli della forza che abbiamo, ma dobbiamo migliorare su alcuni aspetti.
Big match contro l’Inter
“Siamo ancora alla terza giornata. siamo all’inizio, ma la gara vale sempre tre punti e sarà importante come il match dello scorso anno. Sappiamo che affronteremo una grande squadra che ogni anno acquista giocatori di livello, sarà ancora più difficile rispetto allo sorso anno ma la Lazio ha le qualità per mettere in difficoltà i nerazzurri. Si sfideranno due squadre con lo stesso identico modulo, sappiamo che avremo tanti duelli singoli in campo. Dovremo essere bravi a giocare con la stessa intensità e con la stessa qualità. Solo in questo modo riusciremo a portare a casa un risultato positivo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio