APPROFONDIMENTI
Lazzari, intervento riuscito: “Tra un paio di giorni torno a correre”. Tutto fatto per Pavlovic, Vignato si allontana. Argentina, convocato Correa
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Inizia una nuova settimana biancoceleste, che si concluderà con il primo match di campionato contro la Sampdoria in programma domenica 25 agosto, alle 20.45. Ecco tutte le notizie di oggi.
L’INTERVENTO DI LAZZARI – Intervento perfettamente riuscito per Manuel Lazzari, che alle 15.30 si è sottoposto all’operazione per ridurre la frattura al III metacarpo della mano destra. Al termine dell’intervento, l’esterno ha promesso: “Tra un paio di giorni si torna a correre!“. La speranza è quello di recuperarlo almeno per il derby, la cui vendita dei tagliandi partirà sabato 24 agosto: ecco i prezzi.
CALCIOMERCATO – Sfuma definitivamente Bas Dost – vicinissimo all’Eintracht – aumenta la concorrenza per il baby Vignato. Pavlovic–Lazio, tutto fatto: arriva anche la conferma dell’agente. Solo sondaggi, invece, per Rodrigo De Paul.
IL RESTO DELLE NEWS – Finalmente i funerali di Diabolik hanno una data: ecco quando verranno celebrati. Argentina, convocato Correa; Balotelli si presenta a Brescia e punta la Nazionale. Samp, domani la ripresa degli allenamenti in vista della Lazio, che intanto piange la scomparsa dell’ex portiere Carrus.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto