INTERVISTE
Lazzari:”E’ stata una partita complicata, siamo cresciuti tanto”
LAZZARI INTERVISTA LAZIO CREMONESE- Il terzino della Lazio ha rilasciato un’intervista nella mixed zone al termine di Lazio – Cremonese. Di seguito le parole di Manuel Lazzari.
LEGGI ANCHE —> Sarri in conferenza stampa: “Evito di darmi un voto, vogliamo chiudere il campionato al secondo posto”
Le parole di Lazzari in un’intervista
Sulla partita
“E’ stata una partita che si è complicata dopo un grande primo tempo, nel secondo siamo entrati un po’ scarichi pensando di averla portata a casa ma l’importante era vincere e riprenderci il secondo posto. Siamo in Champions League e questo è l’importante ma non molliamo, vogliamo mantenere il secondo posto.E’ un grande traguardo, nessuno dava la Lazio così in alto invece siamo lì e felici di quello che abbiamo fatto quest’anno e speriamo di finire nel migliore dei modi. Se guardi Milan, Inter, Juventus, Roma, Fiorentina penso che la Lazio abbia fatto qualcosa di speciale. Durante l’anno siamo cresciuti tanto e quindi siamo felicissimi”.
Sul suo futuro
“Fino a gennaio ho sempre giocato, durante l’anno poi ci sono alti e bassi, oggi sono stato un po’ sfortunato sull’autogol ma penso che in una stagione è normale non poterle giocare tutte. La mia stagione è altalenante come capita a qualsiasi giocatore ma nonostante tutto mi sono sempre impegnato dando sempre il massimo in campo, quindi sono comunque contento”.
Su Radu
“Radu è una persona unica, sono quattro anni che lo conosco ed è veramente una persona speciale, c’è solo da fargli gli applausi per la carriera che ha fatto, gli auguro il meglio”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto