INTERVISTE
Lazzari: “La Champions è un orgoglio, non vogliamo fare da comparsa” (VIDEO)
LAZZARI CONFERENZA STAMPA – In questi primi giorni di ritiro, Manuel Lazzari sembra quello più in forma. L’esterno della Lazio pare avere l’argento vivo addosso e ha ricominciato a macinare chilometri come in tutta la scorsa stagione. Al termine del match pareggiato contro la Triestina, il terzino ex Spal è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue impressioni su questa preparazione atletica in vista della prossima stagione.
Scorsa stagione
“La scorsa stagione è stata incredibile. Siamo riusciti a portare a casa un trofeo importante come la Supercoppa contro la Juventus, per quasi tutto il campionato abbiamo lottato per lo scudetto e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ovvero la Champions League. C’è poco da recriminare, dobbiamo ripartire da qui”.
Primo anno nella Lazio
“Il primo anno in una grande squadra è stato molto bello, sono cresciuto molto. Nella Lazio ogni partita la devi vincere. So di dover migliorare, soprattutto nella realizzazione dei gol. Potrei fare molti più assist e gol, ma sono fiducioso”.
Champions League
“Da dove sono partito fino a dove sono arrivato, ovvero a giocare la Champions League, è un orgoglio, me lo sono guadagnato sul campo. Ringrazio i miei compagni perché giochiamo la competizione più bella che ci sia. Non vogliamo fare la comparsa, possiamo dare fastidio a chiunque. Il livello sarà alto ma cercheremo di farci valere pure lì”.
Concorrenza con Marusic
“Sappiamo che in una grande squadra ci sono due tre giocatori titolari per ruolo, soprattutto quando ci sono tante manifestazioni da giocare. Io e Marusic siamo molto amici fuori dal campo, se gioca lui o io non fa differenza”.
Nazionale
“La Nazionale è un grande traguardo, devi fare bene per il proprio club per raggiungerla. Io farò del mio meglio nella mia squadra e se arriverà la chiamata sarò molto contento”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto