NEWS DELLA GIORNATA
Lazzari sempre più vicino, Luis Alberto strizza ancora l’occhio al Siviglia. Ventura alla Salernitana

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio tiene banco il calciomercato: mentre Milinkovic si allontana sempre di più dalla Juventus, tanti sono i nomi accostati in entrata ai biancocelesti.
CALCIOMERCATO – Il possibile addio di Radu costringe Tare a cercare profili per rinforzare il reparto difensivo. Hinteregger per il ds è il sostituto perfetto, mentre a centrocampo spunta il nome di Tokoz, su di lui però c’è anche l’Inter. La trattativa per Lazzari intanto è sempre più vicina alla chiusura, con Neto e Jordao contrariamente molto vicini al Benfica. Il giovane attaccante Trincao è stato offerto mentre dal 30 giugno Caceres, Basta e Romulo saluteranno ufficialmente.
NEWS LAZIO – Luis Alberto continua a strizzare l’occhio al Siviglia, l’instancabile Bastos invece è ancora in campo con la sua Angola per la Coppa d’Africa. L’ex Corradi ha presentato ufficialmente la sua nuova app per il volontariato, Anderson e Strakosha invece hanno dimostrato una volta in più l’amicizia tra loro e l’amore per i colori biancocelesti. Infine, mentre Sky e Mediaset hanno raggiunto l’accordo per la messa in onda della prossima Champions League, Giampiero Ventura è il nuovo allenatore della Salernitana.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio