NOTIZIE
Lazzari: “Siamo stati lenti nella manovra. Loro si posizionano bene in campo. Contro il Borussia per il primo posto”
LAZIO UDINESE – Brutto match della Lazio contro l’Udinese. Biancocelesti battuti per 3 a 1 dalla squadra di Luca Gotti. La squadra di Inzaghi è apparsa disordinata per lunghi tratti e ha trovato il gol solo grazie alla grinta di Ciro Immobile. Prestazione molto al di sotto delle aspettative, alla luce dell’ottimo risultato ottenuto contro lo Zenit. Al triplice fischio di Aureliano, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Le sue parole a caldo.
Il match
“Spiace per la gara di oggi. Siamo stati lenti nella manovra e loro si sono difesi bene. Sono una squadra molto pericolosa nelle ripartenze. Ora dobbiamo pensare alla prossima perché quest’anno il campionato è molto equilibrato. La classifica è corta e basta una vittoria per rilanciarci immediatamente.”
Gli errori
“La difficoltà più grande è stata la loro velocità. Si posizionavano bene dietro la linea della palla e ci lasciavano pochi spazi. Poi i primi due gol sono anche questione di sfortuna, ma ci hanno tagliato le gambe. Mi sto allenando molto ad usare entrambi i piedi per crossare. Oggi mi sentivo bene fisicamente, ma loro non mi hanno concesso tanta corsa.”
Sul Borussia Dortmund
“Vengono anche loro da una sconfitta, quindi entrambe vogliamo riscattarci. Andiamo in Germania ad affrontare la favorita del girone, ma ci presenteremo consapevoli delle nostre qualità per giocarci il primo posto.”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa