INTERVISTE
Lazzari: “Stasera sarà una partita dura. Vogliamo tornare al successo”
LAZIO NAPOLI LAZZARI – La Lazio è pronta a scendere in campo per la sfida contro il Napoli. Prima del match ha parlato Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni.
Lazzari su Lazio Napoli
“Sappiamo che stasera ci aspetta una partita dura, affronteremo una squadra preparata reduce da una sconfitta immeritata. Vogliamo tornare al successo, il pubblico era il nostro dodicesimo uomo, ma dobbiamo comunque tornare alla vittoria. Aver avuto un giorno in più per lavorare ci è servito, stiamo meglio fisicamente, abbiamo risolto tanti problemi. Speriamo di tornare alla vittoria già stasera”.
L’unione del gruppo
“Sicuramente ci sono stati confronti positivi, siamo un grande gruppo, ci vogliamo bene. Abbiamo analizzato le cose che non sono andate bene e già stasera vogliamo fare bene contro il Napoli. Sappiamo la nostra forza, dove poter migliorare. E negli scontri diretti ce la siamo sempre giocata a viso aperto. Il Napoli arriva da una sconfitta immeritata, ci aspetta una sfida difficile, ma siamo pronti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto