NOTIZIE
Le pagelle dei quotidiani: Immobile decisivo, Parolo ostaggio degli spagnoli
RASSEGNA STAMPA – Le prestazioni dei due biancocelesti nel match Italia-Spagna di ieri sera…

RASSEGNA STAMPA – Parolo ed Immobile sono stati due dei protagonisti di Italia-Spagna. Andiamo ad analizzare le loro prestazioni tramite le pagelle dei quotidiani sportivi:
CORRIERE DELLO SPORT
Parolo 4,5 – Schierato inizialmente da mezz’ala sinistra, cambia posizione ma non rendimento dopo l’ingresso di Bonaventura. Ostaggio del gioco spagnolo, subisce senza accennare mai una reazione.
Immobile 6,5 – Su cross di Florenzi spizzicato da Eder, manca di poco la spaccata vincente. Quando sbuca ancora davanti a De Gea, viene pizzicato in fuorigioco. Dinamico
GAZZETTA DELLO SPORT
Parolo 5 – Parolo senza parole davanti al concerto della Spagna in concerto maggiore. Per correre, corre, ma il fatto è che non la becca quasi mai (la palla)
Immobile 6,5 – Grazie a Immobile smettiamo di essere soprammobili: Ciro ci scuote e ci percuote, ci conduce là dove per un’ora non avevamo osato volare.
IL MESSAGGERO
Parolo 5,5 – Gira spesso a vuoto, azzecca pochi passaggi e gli inserimenti sono limitatissimi. Il fratello più brutto del Parolo visto all’Europeo. Non molla fino a quando ne ha.
Immobile 6,5 – Entra e ha subito una mezza occasione. Dà una sveglia alla squadra, reagisce positivamente, con personalità.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE6 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere