NEWS DELLA GIORNATA
Le scelte di Inzaghi e Di Francesco: Biglia in panchina. Diaconale: “Lazio, nessun deferimento”
NEWS DELLA GIORNATA – Le principali notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato biancoceleste si apre con le parole di Murgia: “Ancora mi vengono i brividi per il gol contro il Torino. Noi combattiamo insieme per i nostri tifosi“. All’ora di pranzo Inzaghi si prende la scena, presentandosi in conferenza stampa: “Contro il Sassuolo sarà fondamentale, abbiamo accumulato molta stanchezza“. Al termine dell’incontro con i giornalisti, chiuso dall’intervento di Diaconale circa il presunto deferimento della Lazio, il tecnico prova la squadra nell’allenamento di rifinitura: Basta e Milinkovic tornano tra i titolari, con Patric e Cataldi in panchina. Lieta sorpresa tra i convocati, dove finalmente si rivede il nome di Biglia!
QUI BOLOGNA – Tanti problemi di formazione per Di Francesco. “Siamo decimati – si lamenta in conferenza stampa – abbiamo tanti giocatori indisponibili”. In effetti ci sono tante pedine fondamentali fuori dall’elenco dei convocati degli emiliani, come Cannavaro, Missiroli e Berardi. Il tecnico dovrebbe aver comunque scelto l’undici che domani scenderà in campo all’Olimpico dal 1′: ecco le probabili formazioni.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Malagò spera di poter togliere le barriere all’Olimpico per la prossima partita casalinga della Lazio, una delle squadra che ha acquistato più giovani in Europa: questa la speciale graduatoria. Riedle ricorda i derby capitolini, mentre il presidente dell’Hull City allontana Morrison: “Ha talento ma non lo vogliamo”. Infine Sforzini avvisa gli aquilotti: “Attenzione al Sassuolo. Immobile è troppo forte“.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto