NOTIZIE
Verso Lecce-Lazio, tre dubbi e due recuperi

LECCE LAZIO INFORTUNI – Una sfida che varrà tantissimo in casa Lazio: la gara in trasferta contro il Lecce, infatti, dovrà essere la prima – decisa – risposta al grave passivo subito contro l’Inter nella 16esima giornata di Serie A. I giallorossi stanno vivendo un buon momento di forma dall’insediamento di mister Giampaolo, ma questo non dovrà impensierire i giocatori biancocelesti.
Leggi anche: grande spavento per Dele-Bashiru
Lecce Lazio, tre possibili forfait per Giampaolo
AGGIORNAMENTO 18 DICEMBRE – Come riportato da Pianeta Lecce, al netto dei tre giocatori in dubbio, potrebbero registrarsi due recuperi: Pierret e Bonifazi, infatti, hanno svolto regolarmente l’intera sessione d’allenamento. In questo senso, i due giocatori potrebbero tornare a completa disposizione per la sfida contro i biancocelesti.
Per quanto riguarda la sfida in sé, il quotidiano Corriere dello Sport evidenzia come il tecnico abruzzese potrebbe essere costretto a rinunciare a qualcuno dei propri effettivi. In questo senso, Banda, Gallo e Gaspar stanno eseguendo sedute differenziate per cercare di smaltire i rispettivi problemi fisici. Al netto di questo, tutti e tre sarebbero da considerarsi in dubbio per la partita contro i laziali.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE18 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere