NOTIZIE
LECCE. Semeraro: «Cuadrado e Muriel pronti per ogni squadra. Per Bertolacci sarà come un derby»
Il Presidente dei giallorossi parla della sua squadra e del match contro la Lazio
LECCE. Semeraro: «Cuadrado e Muriel pronti per ogni squadra. Per Bertolacci sarà come un derby»
Il Presidente dei giallorossi parla della sua squadra e del match contro la Lazio
Il match di domenica pomeriggio tra Lazio e Lecce si sta per avvicinare. I biancocelesti si giocano il terzo posto, ma anche per i salentini la posta in gioco è alta: infatti, i ragazzi di Serse Cosmi lottano per restare in Serie A. Intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, il patron dei giallorossi, Giovanni Semeraro, ha parlato a riguardo del match dell’Olimpico: «La forza della Lazio non la scopriamo noi, è una grande squadra con un mister che conosco e che sta facendo grandi cose. Ma non dobbiamo partire sconfitti. Dobbiamo avere rispetto dell’avversario ma cercare di batterlo».
Il Presidente giallorosso parla poi del suo allenatore, Cosmi: «Si è dimostrato ancora una volta un grande uomo di calcio, una persona straordinaria. Ha saputo tenere il gruppo in un modo encomiabile, facendo un mix tra giovani e giocatori di esperienza. Domenica a Roma contro la Lazio avremo delle assenze ma speriamo di mettere in campo altri giocatori di qualità, ad esempio mi auguro che giochi Bertolacci, per il quale sarà come un derby».
Il Lecce spumeggiante dell’ultimo periodo è passato soprattutto per i piedi di due giocatori di proprietà dell’Udinese: «Muriel e Cuadrado sono due campioncini, a tratti giocano in maniera davvero entusiasmante. Sono due campioni in erba. A mio modo di vedere sono pronti per tutte le piazze, io i giovani come loro li farei giocare sempre in qualunque squadra, poi bisognerà vedere le valutazioni che faranno gli uomini mercato delle big».
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto