NOTIZIE
Ledesma: “Alla Lazio la parte più importante della mia carriera”.
LEDESMA INTERVISTA LAZIO – Con queste parole, il centrocampista ex biancoceleste, commenta la sua esperienza…

LEDESMA INTERVISTA LAZIO – Nove stagioni con la maglia biancoceleste non si dimenticato facilmente. Lo sa bene Cristian Ledesma, attualmente in forza alla Ternana.
“E’ stata la parte della mia vita sportiva più importante quella alla Lazio. Poi l’ultimo anno non ho capito il mio ruolo e questo non mi è piaciuto. Ho scelto di andare via, ma con il presidente Lotito ci siamo lasciati bene”. Con queste parole, l’ex capitano, in un’intervista al Corriere dello Sport, commenta la sua esperienza all’ombra del Colosseo.
I ricordi che lo legano a Roma sono tanti, primo fra tutti il derby del 2006 finito 3-0, con un suo gol: “Ma anche la Champions League col Real Madrid, la Coppa Italia vinta contro la Samp e con la Roma. Un’esperienza umana unica”.
A proposito della Lazio guidata da Inzaghi, queste le parole del giocatore riportate dal sito web del noto quotidiano sportivo: “Si vede che c’è tanto lavoro dietro”.
Infine, il centrocampista argentino conclude: “Un segno del destino. E’ sempre bello trovare un po’ di lazialità. Con Diakité ho giocato. Palombi ha grandi qualità. Può diventare davvero forte”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio