NOTIZIE
LEDESMA attacca l’arbitro: “Due pesi e due misure: perché non ha espulso anche Bovo? Europa? Ci crediamo”
INTERVISTA POSTGARA – Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “Bovo ha fatto lo stesso fallo di Novaretti e non è stato ammonito. Noi questo recriminiamo: il gol è colpa nostra”…
INTERVISTA POSTGARA -Al termine del clamoroso pareggio della LAZIO contro il Torino grazie al gol di Candreva, il centrocampista biancoceleste Ledesma ha raccontato le sue sensazioni. Queste le sue parole.
LEDESMA A SKY
Cosa è successo quando avete protestato?
“Voi avete tante telecamere: Bovo ha fatto lo stesso fallo di Novaretti e non è stato ammonito, con l’arbitro che aveva anche messo la mano nel taschino. Noi questo recriminiamo: il gol è colpa nostra, ma ci sono due pesi e due misure. Quando noi sbagliamo ci vengono contestate le cose. In difesa dobbiamo sicuramente migliorare ma chiediamo più rispetto: un conto è giocare in undici e un conto è in dieci”.
Per l’Europa ci siete anche voi?
“La matematica e la mente ci dice che non siamo fuori. Mentalmente ci siamo e ci crediamo. Sappiamo che è difficile, dopo un girone d’andata complicato stiamo rincorrendo noi stessi, ma non è facile”:
E’ più difficile con questo ambiente?
“Noi dobbiamo pensare solo a giocare, è inutile parlare di questo ogni domenica: i tifosi hanno preso la loro decisione, noi dobbiamo pensare solo al calcio”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio