NOTIZIE
LEDESMA e MAURI nominati Ambasciatori della Partita Interreligiosa per la Pace. L’argentino: “Un onore”
Appuntamento stasera all’Olimpico di Roma alle ore 20.45…
NOTIZIE SS LAZIO – Giornata frenetica di calciomercato a Milano all’Ata Hotel che terminerà alle 23.00. mentre a Roma, presso lo stadio Olimpico in serata si disputerà la partita della Pace organizzata e fortemente voluta da Papa Francesco.
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – “È una grande emozione essere qui con tutti questi grandi campioni che per essere presenti hanno fatto viaggi lunghissimi. Sarà molto emozionante vedere Papa Francesco. Quando mi hanno detto che Javier (Zanetti, ndr) cercava il mio numero ero già emozionato. È un orgoglio essere qui”. Sono le parole di Cristian Ledesma, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Poi ha parlato anche Stefano Mauri: “È un onore aver incontrato il Santo Padre, è una grandissima iniziativa, speriamo sia la prima di una lunga serie. Ci sono tanti campioni del passato e del presente, hanno raccolto quasi tutti l’invito di Papa Francesco. Sono orgoglioso di essere qui, sarà un giorno da ricordare. Sono venuto qui con mia moglie e mia madre, è stata un’emozione particolare anche per loro”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.28 – Alla partita parteciperanno anche LEDESMA e MAURI e, si legge sul profilo Facebook ufficiale della SS LAZIO, i due giocatori per volere di Papa Francesco, sono stati nominati Ambasciatori della Partita Interreligiosa per la Pace. La gara (fischio d’inizio ore 20,45, diretta Rai1 e Radio1) è stata preceduta alle 16 da un incontro in Vaticano, l’occasione per premiare i due biancocelesti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto