INTERVISTE
Ledesma: “Lazio? Ottimo rapporto con i tifosi, mi ero innamorato del club”
LEDESMA INTERVISTA LAZIO- Cristian Ledesma, ex Lazio, oggi allenatore dell’Ascoli Under 19 (dopo una parentesi alla guida della prima squadra), ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tiempo Deportivo. Ha parlato della sua carriera da allenatore e, ovviamente, di Lazio.
Le parole di Ledesma nell’ intervista sulla Lazio
“Sto facendo il mio secondo corso da allenatore in Italia, che mi permette di allenare qualsiasi categoria giovanile professionistica e una Serie C. Ho un’accademia di calcio che abbiamo creato un anno e mezzo fa. Sto anche allenando una squadra di un’università molto importante qui in Italia che gioca in quinta divisione. Mi sto divertendo e voglio fare il secondo corso. La mia idea è quella di continuare a formarmi come allenatore, di non lasciare da parte la piccola scuola calcio. Abbiamo 260 ragazzi, dobbiamo continuare a crescere, cercare di costruire qualcosa di importante per questi ragazzi e formarmi come allenatore”.
Ledesma sulla Lazio
“Lazio? Ho un ottimo rapporto con i tifosi, sono stato lì per dieci anni, mi sono innamorato del club, della sua storia e ne sono diventato un tifoso. Da giocatore ho vissuto tutti i momenti più belli in assoluto. Era il club ideale in cui uno vuole finire la carriera, ma non è stato così. Non voglio andare alla Lazio ad allenare solo perché ci ho giocato. Non ho mai alzato il telefono per parlare con il presidente, con cui ho un ottimo rapporto, e chiedergli un ruolo. Prima voglio formarmi come allenatore, dimostrare che posso farlo, e poi avere una chance. Ma non ho fretta”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto