NOTIZIE
Ledesma: “L’esclusione dalla rosa? Anche colpa mia, non solo di Lotito”
LEDESMA LAZIO INTERVISTA – Correva la stagione 2009/2010 e Ledesma veniva escluso dalla rosa….
LEDESMA LAZIO INTERVISTA – Correva la stagione 2009/2010 e Cristian Ledesma veniva escluso dalla rosa della Lazio. L’italoargentino, ai microfoni di Calcio2000, è tornato a parlare della vicenda. Queste le principali dichiarazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
RESPONSABILITA’ – “Con estrema sincerità dico che, ancora oggi, mi assumo le mie responsabilità. Sicuramente ho sbagliato anche io, non solo Lotito e il club. Le cose andarono così, probabilmente per la volontà di Dio, ma voglio ringraziare tutti i tifosi che in quel periodo mi fecero sentire tutto il proprio calore. E questo per me fu importantissimo. Diciamo che doveva andare così, semplicemente. Anche oggi ricordo comunque con orgoglio quel ‘litigio’. E ripeto: mi assumo le mie responsabilità”.
INTER – “Forse qualcosa con l’Inter c’era, ma rispondo onestamente: fino a quando non vedo sul tavolo il contratto da firmare non considero nessun giocatore vicino a una determinata squadra. Non ho la certezza di essere stato vicino all’Inter: non si parlò di cifre, di dettagli. C’era il loro interesse, questo non lo nego, ma non siamo mai arrivati al punto di firmare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto