NOTIZIE
Ledesma: “Mai vedrei un derby con Stramaccioni, alla Lazio tanti amici”
NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista si racconta…

NOTIZIE LAZIO – Cuore biancoceleste. Cristian Ledesma ora gioca in Grecia, al Panathinaikos, ma non dimentica i suoi trascorsi alla Lazio e si racconta in un’intervista a ‘gianlucadimarzio.com’: “Stramaccioni? Non avevo mai lavorato con lui, non lo conoscevo né come persona né come allenatore e devo dire che è stata una bellissima sorpresa. E’ un allenatore preparato e a me piace ripagare in campo la fiducia. Ero fermo da gennaio e lui mi ha voluto fortemente”. Vedere il derby con lui? Mai! Lo devo vedere da solo con la famiglia. Gli ultimi derby sono stati una sofferenza perché non poterli vivere in campo è dura”.
La prima doppietta con la nuova maglia: “Sono stato contentissimo, e poi ho festeggiato in famiglia come sempre. Qui ad Atene mi trovo bene perché a stare bene è soprattutto la mia famiglia. Abbiamo trovato una scuola italiana così i bambini possono terminare gli studi e questo per me è fondamentale. Il tifo? Roma è Roma, e come si vive la partita lì è impossibile trovarlo altrove, ma qui anche non sono male. Lo stadio è caldissimo e la gente è molto mediterranea, mi ricorda molto Lecce”.
Alla Lazio ha lasciato il cuore: “Lì ho tantissimi amici,t ra calciatori e non solo. Magazzinieri, staff, tutti quanti. Li sento spessissimo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio