NOTIZIE
LEDESMA non cerca alibi e guarda avanti: «Le assenze? Niente scuse, ora alziamo la testa!»
Il centrocampista biancoceleste commenta la sfida persa a Palermo
LEDESMA non cerca alibi e guarda avanti: «Le assenze? Niente scuse, ora alziamo la testa!»
Il centrocampista biancoceleste commenta la sfida persa a Palermo
Cristian Ledesma si presenta ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la gara persa dalla Lazio a Palermo. I biancocelesti si sono presentati al Barbera con una formazione fortemente rimaneggiata, ma il capitano non cerca alibi: «Non vanno cercate queste scuse perché non è corretto nei confronti di chi è sceso in campo. E’ stata una serata no a partire dai primi minuti, quando tiravamo e la palla non entrava. Noi siamo una squadra così, dobbiamo essere cinici al 100% sennò è difficile che facciamo risultato. Non dobbiamo fare leva su questa cosa delle assenze. Bisogna alzare la testa perché dobbiamo pensare a giovedì. E’ difficile pensare positivo oggi ma dobbiamo guardare avanti»
Giovedì l’impresa è quasi impossibile contro l’Atletico visto il 3 a 1 subito in casa che pesa non poco: «Pesa perché bisogna andare là con lo spirito giusto. Loro sono una squadra che prende pochi gol. Quando perdiamo ci vengono buttati in faccia questi risultati negativi e non quelli positivi come il Milan e il Cesena. Questa squadra ha fatto tante rimonte, guardiamo anche a quelle».
Quale è stato l’errore più grande della Lazio questa sera? «Io penso che l’errore più grande è stato nelle distanze, eravamo lunghi, non riuscivamo ad accorciare. Poi i primi due gol sono due tiri da fuori…»
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello