NOTIZIE
LEDESMA:”Importante ritrovare la vittoria dopo due ko. Klose è un fuoriclasse e ci manca, ma in avanti non siamo scarsi”
Il numero 24 biancoceleste commenta il successo sul Cagliari
LEDESMA:”Importante ritrovare la vittoria dopo due ko. Klose è un fuoriclasse e ci manca, ma in avanti non siamo scarsi”
Il numero 24 biancoceleste commenta il successo sul Cagliari
Ledesma si presenta in zona mista per commentare la vittoria contro il Cagliari. Oggi è arrivato anche l’inaspettato pareggio nel finale del Catania a Napoli, proprio poco dopo che Diakitè portava in vantaggio la Lazio: «Questo è il campionato, duro, difficile, nessuna partita vinci con facilità. Bisogna anche tenere conto di chi non ha fatto le coppe e ora comincia a correre di più».
E’ stata una gara difficile oggi: «Loro non aspettavano altro che noi ci spingessimo in avanti per colpire in contropiede, questo è il loro gioco». La Lazio consolida il terzo posto con questa vittoria: «Recuperiamo quello che abbiamo perso nelle ultime due partite. Tutte le squadre hanno avuto alti e bassi, anche noi. Abbiamo fatto due brutte partite contro il Siena e il Palermo, ma siamo ancora lì e non ci hanno superato».
LA vittoria aiuta, ma ora c’è l’insidiosa sfida di Parma? “Sarà dura come ogni partita, nessuno si immaginava i pareggi di Udinese e Napoli. Dobbiamo affrontare ogni gara al massimo” . La vittoria è arrivata senza Klose, la cui assenza si fa sentire: “Cambia perché lui è un fuoriclasse, è al di sopra di tutti noi, però abbiamo gente che non è scarsa, gente che ha fatto 300 partite in serie a lì davanti. Lui è con noi, non c’è bisogno di parole per dimostrare attaccamento”.
Una vittoria fondamentale “Dovevamo ritrovare il risultato, col Catania non meritavamo di perdere. Era importante tornare a vincere in casa dopo il derby”.
Marchetti è stato decisivo con l’intervento nel finale “Non dimentichiamo che era un portiere da Nazionale”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3