NOTIZIE
KONKO. Il medico BIANCHINI:”Il ricovero è solo un eccesso di zelo. Il ragazzo sta bene”
Al minuti 12 del primo tempo di LAZIO INTER, il terzino si è accasciato a terra lamentando un forte giramento di testa. Le sue condizioni non destano preoccupazioni…
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Il medico sociale BIANCHINI a Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 100.7: “Konko? Il ricovero è un eccesso di zelo. Lui ha avuto la sensazione di svenimento e perdita di coscienza, cosa che non è poi avvenuta. Allora l’abbiamo ricoverato per accertamenti. Ad ora i primi accertamenti son tutti negativi. Per scrupolo domattina farà un elettroencefalogramma. Ma il ragazzo sta bene”.
NOTIZIE SS LAZIO – Al minuto 12 del primo tempo di LAZIO-INTER, il terzino biancoceleste KONKO si accascia a terra tenendosi la testa tra le mani e chiede l’intervento della barella. Il francese non riesce a rientrare in campo e lamenta un forte giramento di testa. La situazioni non sembra destare nessun timore particolare ma lo staff sanitario della LAZIO, per maggiore sicurezza, decide di portarlo in clinici a PAIDEIA per sottoporlo ad accertamenti strumentali.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto