NOTIZIE
LEGGO. Cisse: «Resto qui e voglio vincere», poi una promessa: «Per la Lazio gol e tatuaggi»
L’attaccante francese vuole restare in biancoceleste
LEGGO. Cisse: «Resto qui e voglio vincere», poi una promessa: «Per la Lazio gol e tatuaggi»
L’attaccante francese vuole restare in biancoceleste
ROMA – Ha scelto di restare, di vincere la sua sfida. Djibril Cisse non lascerà la Lazio e lo ha fatto capire apertamente mercoledì sera alla festa in Campidoglio per i 112 anni della società biancoceleste. Nel corso della consegna dei premi l’attaccante francese ha lanciato un chiaro mes saggio d’amore al club. «Mi farò un tatuaggio per la Lazio quando vinceremo lo scudetto o una Coppa». Poche parole che lasciano chiaramente intendere la volontà del francese che non vede l’ora di tornare al gol. «Presto tornerò a segnare, ne sono certo», si è lasciato sfuggire prima di lasciare il palco. Un digiuno lunghissimo che in campionato dura ormai dal 15 settembre scorso. Quel gol contro il Milan a San Siro all’esordio aveva illuso tutti, Reja in testa. Il tecnico ha sempre creduto nel francese, anche nei momenti più difficili. Oggi più che mai l’allenatore vuole continuare a puntare su Cisse. «Mi sembra che sia in crescita – ha detto nel corso della festa – anche se in modo non eccezionale sta recuperando rispetto al rendimento del 2011, è sulla buona strada per dare un contributo a questa squadra».
Domenica con l’Atalanta in campionato Reja darà un’altra possibilità all’attaccante francese che sarà dunque al fianco di Klose, con
Rocchi in panchina. Partita delicata per la Lazio che, dopo il ko di Siena, vuole riprendere la marcia per restare attaccata al treno Champions. «Con questi ragazzi ci possiamo togliere belle soddisfazioni, ne sono certo» ha ribadito alla festa dei 112 anni lo stesso Reja. A Formello resta comunque l’emergenza: out lo squalificato Bizzarri, il tecnico ritroverà Marchetti ma probabilmente perderà anche Sculli alle prese con un affaticamento muscolare. Confermato il modulo 4-3-1-2 in difesa vedremo Scaloni, Dias, Diakitè e Radu.
Nel mezzo Ledesma, Lulic e Gonzalez. Klose e Cisse in avanti, Reja saprà solo domani se potrà contare su Hernanes.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3