NOTIZIE
LEGGO. LAZIO, attaccanti flop. Senza gol da due mesi
Una sintesi dell’articolo di Leggo. Reja allo sprint Champions con il problema dei bomber. Klose non recupera; Rocchi, Kozak e Alfaro non segnano…
LEGGO. LAZIO, attaccanti flop. Senza gol da due mesi
Una sintesi dell’articolo di Leggo. Reja allo sprint Champions con il problema dei bomber. Klose non recupera; Rocchi, Kozak e Alfaro non segnano…
L’allarme è scattato ormai da tempo. L’attacco della Lazio si è inceppato. Un incubo per Reja, che lo scorso anno aveva chiesto attaccanti di livello per diventare più cinici sotto porta. Sono arrivati Klose e Cissè, dove uno si è infortunato, l’altro è stato ceduto. Poi a Gennaio l’arrivo di Alfaro non aveva entusiasmato il mister di Gorizia, che ora si trova a difendere il terzo posto, con un attacco avaro di reti. ”Tornerà per lo scontro diretto ad Udine il 29 Aprile”, aveva promesso Reja su Klose, poi gelato dalle parole dello stesso tedesco:”Non so se tornerò quest’anno con la Lazio, voglio giocare gli Europei al top”. E così il peso dell’attacco vira tutto sul capitano Tommaso Rocchi, che nonostante le sue 34 primavere continua ad addossarsi la grande responsabilità di far gol. L’ultima realizzazione del numero 9 biancoceleste è però datata Febbraio 2012, quando siglò il 2 a 0 sul Milan, conquistando tre punti fondamentali. Alfaro sembra non incidere, mentre Kozak non è più quello dello scorso anno, quando entrava e decideva le partite. Perso anche il bomber di riserva Lulic, centrocampista jolly per la Lazio, Reja ha dovuto fare i conti con la crisi d’identità di Hernanes, che con il Lecce, ripartirà dal primo minuto. ”Nonostante tutto siamo ancora terzi”, ha sempre sottolineato però il tecnico dei capitolini, che a quel terzo posto, non vuole proprio rinunciare.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello