NOTIZIE
LEGGO. Lazio spietata, ritmo scudetto
Una sintesi dell’articolo di Leggo
(GETTY IMAGES)
Vittoria per 2-0 e secondo posto in solitudine a un punto dall’Udinese. Non poteva chiedere di più Reja alla fredda serata di Bologna.
Unica nota stonata: l’infortunio a Hernanes. Il brasiliano al 18’ della ripresa è caduto male sulla caviglia destra, procurandosi una brutta distorsione. Oggi farà gli esami del caso alla clinica Paideia ma è a rischio per la sfida contro il Catania di mercoledì. Certo invece il forfait di Matuzalem, uscito per un risentimento muscolare alla coscia destra.
IReja è soddisfatto, si gode il magic moment, ma resta con i piedi per terra nonostante l’entusiasmo dei tifosi che gli hanno riservato diversi cori: «Mi dispiace solo per Zurigo (in Europa League, ndr), meritavamo miglior sorte. È importante che ci sia questa compattezza con la tifoseria alla quale questa squadra può dare grandi soddisfazioni». Lazio in corsa per lo scudetto? «Il campionato è difficile – frena Reja -, anche lo scorso anno siamo partiti bene e poi abbiamo mancato la Champions per un soffio. Aspettiamo la fine del girone di andata e vediamo che succede». Mercoledì contro il Catania, il tecnico dovrà ridisegnare il centrocampo: «Viste le assenze di Matuzalem e credo Hernanes, mi dovrò inventare qualcosa anche se spero di recuperare almeno Brocchi. Con una rosa adeguata come questa non ci saranno problemi».
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE23 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3