NOTIZIE
LEGGO. Lazio-Udinese, un punto a testa
Una sintesi dell’articolo di Leggo
LEGGO. Lazio-Udinese, un punto a testa
Una sintesi dell’articolo di Leggo
(getty images)
Floro Flores la scuote, Lulic la tranquillizza, Klose la fa sognare e l’ex Pinzi la riporta sulla terra.
Gol e spettacolo ieri sera tra Lazio e Udinese che, dopo il 2-2 maturato all’Olimpico, hanno dimostrato di meritare la posizione che occupano in classifica. Alla Lazio resta l’amarezza per un risultato che avrebbe potuto premiare maggiormente i biancocelesti, regalando loro il secondo posto in compagnia del Milan.
Reja è comunque soddisfatto per il punto conquistato: «L’Udinese è un’ottima squadra, organizzata e molto fisica. Siamo entrambe due realtà di questo campionato e lo abbiamo dimostrato sul campo». L’unico rammarico del tecnico è quel gol mancato da Kozak nei secondi finali: «Non l’ha presa per un soffio, peccato. Comunque sul 2-1 abbiamo avuto due palle per chiudere il match con Klose ed Hernanes».
Reja fa comunque i complimenti all’Udinese di Guidolin: «Non è facile affrontarla: sono bravi a chiudersi e nello stesso tempo a ripartire. Abbiamo avuto un inizio un po’ titubante, poi abbiamo preso coraggio e conquistato campo. L’unico appunto che devo fare ai ragazzi è che in occasione del 2-2 non eravamo messi molto bene in campo». Chiusura dedicata al tecnico della Roma, Luis Enrique: «È un grande e deve andare avanti per la sua strada. Vincere a Napoli non è cosa di tutti i giorni». Amareggiato Lulic, tra i migliori in campo e autore dell’1-1, con uno splendidotirodalontano.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio