NOTIZIE
LEGGO. REJA: «Ho vinto da signore»
Il tecnico biancoceleste si gode la vittoria nel derby
LEGGO. REJA: «Ho vinto da signore»
Il tecnico biancoceleste si gode la vittoria nel derby
(getty images)
ROMA – Oggi a Formello alle 15,30 con la ripresa degli allenamenti riceverà l’abbraccio della gente, autorizzata a entrare nel centro sportivo.
Edy Reja si gode la sua rivincita senza togliersi il suo elegante abito blu: «Vincere il derby è stata una grandissima soddisfazione, che attendevamo da tempo soprattutto per i tifosi – ha detto a Lazio Style Radio -. Derby più bello di questo non lo potevamo immaginare, ma io non cerco rivincite». La corsa sotto la Nord gli è costata l’espulsione, ma ieri il giudice lo ha graziato: solo una multa, a Bologna ci sarà. La battuta di Totti, però, («Reja sarà l’uomo derby») lo ha ferito. Arriva così un caustico ma efficace messaggio ovviamente indirizzato al capitano giallorosso: «C’è chi è signore e chi lo è meno». Poi i complimenti all’allenatore della Roma: «Chi ha classe lo si vede negli atteggiamenti e tal proposito vorrei sottolineare la signorilità di Luis Enrique al quale auguro di diventare un ottimo tecnico visto che è solamente agli inizi. A fine partita sono andato a salutarlo e gli ho fatto i complimenti. Gli ho detto di rimanere convinto delle proprie idee e di andare avanti per la sua strada anche se viviamo in una piazza difficile».
Un grazie in particolare Reja lo riserva sia ai tifosi che alla moglie Livia: «Ringrazio i sostenitori perché al di là di alcuni aspetti mi sono sempre stati vicini e mia moglie che, nonostante sia ormai vaccinata, soffre più di me quando vengo criticato». Tutto senza dimenticare Lotito: «Mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili». Il presidente, però, continua a volare basso: «Scudetto? È inutile sognare adesso, si rischia solo un effetto boomerang». Alla Roma, che si è lamentata dell’arbitraggio, Lotito invia un chiaro messaggio: «Accetti la sconfitta, perché noi abbiamo strameritato la vittoria».
A Reja sono arrivati anche i complimenti di Gianni Petrucci. Il presidente del Coni, tifoso biancoceleste, ha esaltato Reja: «Si può essere bravi ed educati senza fare i fenomeni», ma poi è tornato sulla querelle-Olimpico: «Lotito deve rispettare per intero il contratto. Il Coni sta lavorando con i suoi legali in tutte le sedi competenti per tutelare i propri diritti». Infine, arriva l’applauso anche di Pistorius: «Forza Lazio! Che partita! 2-1 contro la Roma con gol negli ultimi 15 secondia», ha scritto su Twitter il quattrocentista paralimpico che gareggia anche con i normodotati.(ass)
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto