NOTIZIE
LEGGO. REJA:” Non sparateci addosso. Saranno decisivi i match con Fiorentina e Roma”
Una sintesi dell’articolo di “Leggo”
LEGGO. REJA:” Non sparateci addosso. Saranno decisivi i match con Fiorentina e Roma”
Il tecnico si gioca tutto e circolano i nomi di Inzaghi per il presente e di Mazzarri, Sannino e Montella per il futuro
«Non sparateci addosso». L’accorato appello è di Edy Reja. All’indomani del pesante 5-1 subito a Palermo, il tecnico biancoceleste prova a voltare pagina. Il suo ottimismo sembra incrollabile, anche perché la classifica parla chiaro: «Il nostro compito è continuarci a credere – spiega a Lazio Style Radio -; grazie al pareggio dell’Udinese rimaniamo terzi, le possibilità di raggiungere la Champions sono intatte».
Reja, comunque, non cerca alibi: «Ci dobbiamo prendere tutte le nostre responsabilità, quando prendi cinque gol c’è più di qualcosa che non funziona. Dobbiamo cercare di venir fuori da questa situazione senza demoralizzarci troppo, soprattutto a livello morale».
Resta la rabbia per una stagione che rischia di diventare fallimentare. Lo temono soprattutto i tifosi che i loro colpevoli li hanno già individuati da tempo: il presidente Lotito e il diesse Tare. L’accusa è sempre la stessa, il deficitario e mediocre mercato di gennaio. Sarebbe bastato qualche innesto mirato per evitare al tecnico friulano di doversi inventare ogni domenica la formazione.
Nonostante tutto è Reja a rischiare più di tutti. Le gare contro Fiorentina e Roma potrebbero essere decisive per il suo futuro: in caso di doppia sconfitta il tecnico friulano potrebbe davvero essere esonerato, Una possibile soluzione transitoria sarebbe rappresentata da Simone Inzaghi, l’ex bomber ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali della Lazio, poi a giugno si vedrà. I nomi di Montella, Mazzarri e Sannino già circolano insistentemente.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello