NOTIZIE
LEGIA VARSAVIA. BRZYSKI e FURMAN: “LAZIO favorita, ma siamo fiduciosi”
Il difensore e il centrocampista polacchi sono sicuri di potersela giocare all’Olimpico…
Tomasz Brzyski eDominik Furman, rispettivamente difensore e centrocampista del Legia Varsavia, hanno parlato ai microfoni di Legia.net a due giorni dalla sfida contro la LAZIO che, nonostante i favori del pronostico siano per i biancocelesti, li lascia tranquilli:
BRZYSKI: “La Lazio è una squadra molto buona, ci aspettiamo una partita difficile. Speriamo di fare una buona gara e di fare un grande risultato. Non abbiamo ancora studiato il nostro avversario, i suoi punti di forza e di debolezza, ma ognuno di noi sa cosa deve fare. Cercherò di sfruttare l’assenza James Wawrzyniak, voglio ripagare la fiducia dell’allenatore”.
FURMAN: “La Lazio è la favorita del gruppo J, ma è alla nostra portata, così come il Trabzonspor e l’Apollon. Di sicuro abbiamo meno pressione rispetto alla sfida con lo Steaua. Una vittoria della Lazio non sarebbe così grave, non ci eliminirebbe dalla competizione. Dobbiamo solo migliorare la concentrazione e cercare di evitare errori individuali. Se ci riusciremo, per noi sarà più facile fare risultato. La Lazio è favorita, ma siamo fiduciosi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio