NOTIZIE
LEGIA VARSAVIA. Seduta tecnico-tattica. URBAN dovrà fare a meno di Kosecki, Cichocki e Dossa Jr per il match contro la LAZIO
Assenti dal campo anche Michał Kucharczyk, Marek Saganowski, Daniel Łukasik e Michał Żyro. Esercitazioni sui tiri per la squadra polacca…
AGGIORNAMENTO ORE 18.50: Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il LEGIA VARSAVIA è scesa oggi in campo per svolgere una seduta prettamente tecnico-tattica: come si può leggere sul sito ufficiale del club polacco, oggi Urban ha fatto lavorare i suoi ragazzi sui cross e i tiri in porta e sui calci piazzati, esercitazione nella quale si è messo in evidenza il centrocampista FURMAN. Assenti dal campo Michał Kucharczyk, Marek Saganowski, Daniel Łukasik e Michał Żyro, Jakub Kosecki, Mateusz Cichocki e Dossa Junior. Proprio questi ultimi tre saranno sicuri assenti per la sfida contro i biancocelesti, come rende noto il bollettino medico presente sul sito.
CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria sullo Zaglebie Lubin, il LEGIA VARSAVIA è tornato in campo ieri per iniziare a preparare il match contro la LAZIO in programma giovedì al Pepsi Arena alle ore 19. Assenti dal rettangolo verde Michal Kucharczyk e Dossa Junior, mentre Mateusz Cichocki e Jakub Kosecki hanno svolto differenziato. Come rende noto il sito ufficiale polacco, il resto della squadra invece ha svolto una partitella a campo ridotto nella quale sono state testate due coppie di centrocampisti centrali: Vrdoljak–Jodłowiec da una parte, Furman–Kopczyński dall’altra. Infine, sulla pagina ufficiale del LEGIA viene sottolineato un vantaggio del quale potrebbero godere i “Legionari“: di come siano maggiormente abituati alle temperature rigide. Nonostante non sia ancora caduta la neve a Varsavia, negli ultimi giorni sta spirando un vento gelido che rappresenterà quindi un ulteriore avversario della LAZIO.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto