NOTIZIE
Leitner torna a parlare: “La Lazio è un top club, sono impaziente di scoprire Roma”
NOTIZIE LAZIO – Il neo acquisto: “Per ora sono in hotel, mi dovrò abituare a Roma”…

NOTIZIE LAZIO – Moritz Leitner non vede l’ora di iniziare a fare sul serio. Ai microfoni di Sport1, il nuovo centrocampista biancoceleste ha raccontato i primi giorni a Formello e si è raccontato “Ho parlato con i responsabili del Borussia, sono arrivato a questa decisione. La Lazio è un top club, con un grande nome e ricco di tradizione. Mi divertirò, spero di aver fatto la scelta giusta”. Poi sui tifosi: “Non posso dire nulla, ma non vedo l’ora di iniziare. Qui i tedeschi hanno avuto una buona tradizione, purtroppo non ho potuto informarmi sul club con Miro Klose perché era già andato via”.
LEITNER IN CAMPO
“La Lazio gioca con il 4-3-3, è un modulo sicuramente diverso da quelli soliti della Bundesliga. Io vengo usato come centrocampista difensivo. Ho fatto solo un paio di allenamenti con il resto della squadra, ho bisogno di capire. Per fortuna il team manager parla tedesco, mi aiuta molto. Con altri due giocatori parliamo, è divertente, sanno qualcosa. Per il resto però, la comunicazione è un po’ difficile. Prevedo di imparare l’italiano con delle lezioni private”.
I PRIMI GIORNI A ROMA
“Per ora vivo in un hotel, è successo tutto in fretta e non ho avuto tempo per trovare un appartamento. Sono impaziente di scoprire Roma, qui c’è una cultura molto diversa rispetto a quella tedesca. Mi dovrò abituare. Nei prossimi giorni mi concentrerò su questi aspetti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio