INTERVISTE
Leiva: “Dovremo fare una partita intensa per poter vincere”

INTER LAZIO LEIVA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Inter nel match valevole per la 22^ giornata di Serie A. Prima della sfida ha parlato ai microfoni di Sky e dei canali ufficiali del club capitolino Lucas Leiva.
Lazio, intervista Leiva: sulla partita con l’Inter
“L’anno scorso è passato, certamente siamo in crescita e la squadra è più matura, ma dobbiamo migliorare. Dopo sei vittorie di fila abbiamo più fiducia in noi stessi, anche se non sarà facile perché l’Inter è forte. Vogliamo uscire con un bel risultato. Loro sono favoriti per vincere lo scudetto, hanno una grande rosa. Li abbiamo affrontati tante volte, per cui li conosciamo bene. Speriamo di riuscire a fare una partita intensa e concentrata per avere più chance di vincere. Il ricordo della partita di coppa quando segnai il quinto rigore per passare il turno è bellissimo. Oggi sicuramente non lo calcerò, ma spero che Ciro possa fare gol se dovessimo avere qualche penalty a favore”.
Sulla possibilità di recuperare punti sul Milan
“Noi stiamo pensando a rimanere attaccati alla zona Champions che è il nostro obiettivo. Se riusciamo a vincere oggi ci mettiamo a sei punti dal Milan, ma non pensiamo troppo avanti e guardiamo partita per partita. Proveremo a fare la gara perfetta e a vincere contro una squadra che punta allo scudetto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio